Angel Hitomi - Online messages
Name: SPIKE
Subject: Re: Re: Dark Tranquillity
Sat, Nov 19 2005 at 15:38
> A Cesena dovrei esserci, avevo già in progetto di venire con dei miei amici e il mio ragazzo, i Dark Tranquillity li ho sentiti anche a Toscolano --> http://www.angelhitomi.com/toscolano.htm
e devo dirti che non mi dispiacciono per niente! ^^
>
> Non conosco però gli altri gruppi.
>
> Se davvero hai a disposizione un biglietto di ingresso, lo accetto volentieri, io ci sarò cmq e se per caso hai qualche amico che vuol venire con te, non farti problemi a darlo a lui.
>
> Cmq ci si vede nel locale.. è un posto grande e ci si arriva bene dall'autostrada?

Allora,per il biglietto mi organizzo stasera,che sono al lavoro in disco e sento con gli altri direttori artistici.
Tutto dipende da come andrà la prevendita,perchè se sarà loffa in numeri di biglietti omaggio a noi collaboratori sarà minore.
Ma credo non ci saranno problemi.

Per le indicazioni stradali ti posso dire che arrivarci è semplicissimo:

Tu quando esci dall'autostrada (qualsiasi tu prenda per arrivare qua)prendi la superstrada E45 in direzione Ravenna-Roma.
Esci all'uscita Cesena-Sud e ti trovi un'incrocio con la strada urbana in cui c'è un bar davanti.
Vai a destra,in direzione San Vittore,e fai un Km al max.
Il locale si chiama Vidia e te lo trovi alla tua destra,poco prima di entrare in paese,davanti ha un piccolo parcheggio ed è affiancato da una fila di case ed un campo.

Il locale non è enorme,ma neanche piccolino.
Al max tiene sulle 2 mila persone e durante i concerti al max ha fatto 1800-1900 persone.
Essendo un sabato pre-disco ci sarà un bel pò di gente prevedo,ma dopo il concerto comincia il tipico sabato sera da discoteca,con 3 piste differenti,una delle quali totalmente rock,metal,nu-metal ecc.
Come audio dei concerti devo ammettere che non è il massimo solitamente,ma qualche volta si sente molto bene,dipende dall'impianto che portano le band in tour.
Coi Cradle of Filth ad esempio si sentiva da dio....dipende.

Io non sò se quella sera sarò al lavoro,ma ovviamente ci sarò per lo show.
Quindi dopo ti posso passare qualche drink card oppure andare direttamente nei bar a far da bere per te e chi sarà con te.

Vabò,ti faccio sapere domani,ok?
Ciao.

- Re: Re: Dark Tranquillity - SPIKE,Sat, Nov 19 2005 at 15:38 [195 hits]